Tutte le informazioni importanti e una checklist per il prossimo Italian Food Festival che si terrà dal 21 al 23 giugno 2019 sono disponibili qui:

Riferimento dello stand

  • Giovedì 20 giugno 2019 da 12 – 17 ore
  • Venerdì 21 giugno 2019 dalle 09.00 – 12.00

Inizia Italian Food Festival

  • Venerdì 21 giugno 2019 17:00

Tutti gli stand devono essere pronti in questo momento e devono essere stati accettati dall’organizzatore, altrimenti la vendita non è possibile.

Orari di apertura

Venerdì 21 giugno 2019 da 17 – 23 ore
Sabato 22 giugno 2019 dalle 11.00 – 23.00
Domenica 23 giugno 2019 dalle 11.00 – 23.00

Il sito sarà chiuso dopo le 24:00. L’area è sorvegliata durante la notte.

Domanda di energia elettrica

  • Di quanta potenza hanno bisogno i tuoi dispositivi?
  • Ho con me adattatori, spine e prolunghe?

Espositore è responsabile in modo indipendente per l’alimentazione dalla scatola di distribuzione. Si consiglia di portare con sé tutti i cavi di alimentazione necessari e prolunghe sufficienti fino a 20 metri. In caso di problemi, un elettricista vi aiuterà con l’installazione.

Possibilità di parcheggio

Per motivi di sicurezza, durante il festival non sono consentiti posti auto all’interno della struttura.
Prima dell’orario di apertura, la merce può essere portata sul posto in auto. Le auto devono lasciare il cantiere dopo lo scarico.
Vi consigliamo di cercare i posti auto in anticipo e vi consigliamo il parcheggio Parkhaus Hardturm (www.parkingzuerich.ch).

Cucinare con il gas

Cucini a gas? A partire dal 1.1.2018 è obbligatorio per legge un bollino / certificato di ispezione valido. Gli apparecchi senza vignetta non possono essere messi in funzione al festival.

Non hai un bollo/certificato? Controllate la vostra attrezzatura con il sig. Ralph Spycher al numero +41 43 311 51 47 fino al 18 giugno 2019. Potete fissare un appuntamento direttamente con il sig. Spycher.

Foodtruck SiNa (prova di sicurezza)

Ogni operatore di un camion alimentare deve presentare al festival un certificato di sicurezza valido. Chiedere al proprio elettricista locale il certificato di sicurezza.

Igiene e controllo degli alimenti

I controlli dell’igiene alimentare possono essere effettuati senza preavviso. Pertanto, si prega di leggere attentamente l’opuscolo “Outdoor food sales” (allegato alla info/guida del festival, anche su www.italianfoodfestival.ch/aussteller) ed elaborare un concetto di autocontrollo per il vostro stand.

Musica

Non sono ammessi sistemi musicali mobili.

Bevande

La vendita di bevande di qualsiasi tipo è vietata ai gestori degli stand (compresi caffè, minerali, bevande alcoliche) ed è riservata all’organizzatore e ai suoi rappresentanti.

Tutte le informazioni da stampare

Come trovarci